Sicurezza

La centrale operativa di televigilanza offre un servizio garantito h 24 per 365 giorni all’anno, per il controllo Il servizio di centrale operativa  h24  è fornito da Cittadini dell’Ordine S.p.A. (o eventuale subentrante), divisione satellitare, con sede in Cesena.

Tale servizio viene erogato secondo le Compito precipuo di Cittadini dell’Ordine SpA, per ciò che riguarda il servizio di telesorveglianza satellitare, è il controllo a distanza dei veicoli o dei beni indicati dal Cliente e la gestione di quegli eventi che rivestono carattere di criticità e/o dei segnali di allarme provenienti dai veicoli o beni stessi, con conseguente allertamento del Cliente o dei preposti dallo stesso indicati, il tutto secondo la tipologia di servizio prescelto dal Cliente.

Tale attività gestoria viene espletata da Cittadini dell’Ordine SpA in base a protocolli operativi prevedenti , le caratteristiche e le regolamentazioni previste in materia di servizi di telesorveglianza satellitare.

I servizi erogati dalla centrale operativa di Servim sono conformi fino al livello 3 della norma CEI 79-28  (dipendentemente dal livello di sicurezza richiesto dal cliente) ed inoltre rispettano le caratteristiche richieste dalla Scala Vanini fino al livello 5.

Associazioni e adesioni